domenica 17 luglio 2011

FLOWER POWER - REWIEV


Ciao ragazze! Ieri mi è arrivato il pacco Truccominerale contenente alcuni prodotti della nuova collezione FLOWER POWER ed altre cosine da me acquistate! Vediamo i prodotti in dettaglio!
-          Il blush Cherry Flower: è un color rosa baby, molto delicato e bon-ton con microglitterini. Si sfuma veramente bene ed è facilmente modulabile! Il prezzo è di 12,9€.
-          Tre dei quattro ombretti della collezione Flower Power:

o   Lavender Fields: è un duo-chrome bellissimo! È il mio pezzo preferito dell’ intera collezione! È un grigio- verde salvia – lilla (oddio sono negata per la descrizione dei colori! L ) molto particolare e stupendo per la sera usato con uno smoky!



Lavender Fields

o   Girasole: il colore che più mi ha delusa! È un color oro-senape che tuttavia trovo difficoltoso nella stesura!



Girasole

o   Violetta: è un viola totalmente opaco molto scrivente (credo sia molto bello abbinato all’ ombretto Geisha della scorsa collezione Kawaii Japan).



Violetta

-           Occhi di Gatto: è un ombretto nero completamente opaco, uno di quei must-have che ogni ragazza dovrebbe avere nel proprio beauty-case! Ideale per uno smoky invernale!
 
-           Mezzanotte: altro colore opaco, stavolta si tratta però di un blu intenso molto scrivente.



Occhi di Gatto


Mezzanotte


-          White Bunny: è un ombretto che mi è stato inviato gratuitamente dall’ azienda: si tratta di un bianco (opaco) molto versatile ed estremamente facile da stendere!



White Bunny

        Ricordo che tutti gli ombretti hanno un costo di 7,9€ e sono acquistabili sul sito TRUCCOMINERALE!
Voi avete avuto modo di provare questi prodotti? Cosa ve ne pare? Fatemi sapere!
Bacio!

3 commenti:

  1. ciao se ti fa piacere iscriviti alla mia fan page " il make up dei sogni " e seguimi sull mio blog. in più se anche tu hai un blog ti posso pubblicizzare sul mio basta che segui le regole che trovi sul blog http://makeupkesho.altervista.org

    bella rewiev sono tutti molto belli i nuovi acquisti dell ultima collezione

    RispondiElimina
  2. Ciao Michela....mezzanotte lo sto usando praticamente in ogni trucco! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina