venerdì 13 maggio 2011

Glossy Lips - PUPA



Ciao my darlings!
Oggi voglio recensirvi un prodotto di cui mi sono innamorata!
Si tratta della “GLOSSY LIPS” di Pupa in limited edition, disponibile in questo periodo nelle profumerie autorizzate. Io ho acquistato un solo colore, per ora, ma credo che ritornerò in profumeria per un rifornimento! 
Il colore da me scelto è lo 07, un fucsia molto molto carico. Questa tinta-gloss (così come tutte le altre colorazioni disponibili) ha un finish lucidissimo, un odore di frutta molto gradevole ed una durata straordinaria: è  rimasto sulle mie labbra per più di 6 ore nonostante avessi bevuto un succo e mangiato una fetta di torta! 

Sopra labbra naturali, sotto col Glossy Lips n°07


L’ applicazione è piuttosto semplice, bisogna solo prestare un po’ d’ attenzione quando si stende il prodotto agli angoli della bocca in quanto la mina del matitone è abbastanza grossa. 




Ogni matitone ha una scadenza di 12 mesi dall’ apertura. Il prezzo è di 11,5€ anche se io in profumeria l’ ho trovato a 9,5€.
Cosa altro aggiungere?! E’ promosso a pieni voti!

Nessun commento:

Posta un commento