lunedì 23 maggio 2011

Haul-recensione COLOR POP di PUPA




Hola Chicas!
Finalmente oggi è arrivato il tanto atteso pacco con la collezione ColorPop di Pupa che ho acquistato presso il sito di www.profumeriasilvia.com. Ci tengo a spendere due parole per questo negozio in quanto sono lodevoli per la loro disponibilità e professionalità, permettono un costante contatto tra il cliente e il negozio…ve lo consiglio vivamente! 
Comunque…giungiamo al pacco
Ho acquisto:

-           due ombretti (in n° 01 fluo orange e il n° 02 fluo fucsia) ….sono pigmentatissimi!!!! Sono colori completamente opachi perfetti da portare con una bella riga di eyeliner nero, magari in seguito farò un tutorial..!
Ogni ombretto è dotato di un comodo specchio ad ogni cialdina ha un quantitativo di 2,5gr di prodotto per una scadenza di 6 mesi dall’ apertura.



n° 01 fluo orange



n° 02 fluo fucsia




-          5 dei nove mascara colorati che propone questa linea, in particolare ho acquistato il n° 01 (arancio), 03 (fucsia), 05 (borgogna), 07 (turchese), 08 (blu elettrico). Come potrete vedere dalle foto hanno tutti un’ ottima scrivenza, eccezion fatta per il color borgna (n° 05) che sembra quasi nero sulle ciglia (Tornassi indietro credo che non lo ricomprerei!). 

Mascara Color Pop di Pupa

Scovolino n° 01 Fluo orange

scovolino n° 03 Fluo Fucsia

n° 03 fluo fucsia, n° 01 fluo orange

Sopra scovolino 07, sotto scovolino 05

n° 07 turchese, n° 05 borgogna

n° 08 Electric Blue, scovolino

n° 08 scrivenza


Questi mascara hanno una discreta capacità allungante anche se peccano come volumizzanti… però va ricordato che questi prodotti nascono come mascara colorati, e a questo loro compito rispondono impeccabilmente! 
Ogni mascara ha 6ml di prodotto ed una scadenza di 6 mesi dall’ apertura.

fluo fucsia

fluo orange

Borgogna

turchese

Electric Blue


Per conoscere i prezzi o vedere le altre colorazioni controllate il post della  Prewiev.
Voi cosa ne pensate di questa collezione?
A presto! Roberta

9 commenti:

  1. Perché non provi ad applicare una base bianca prima dello 05 "borgogna"? Ad esempio quella nuova di Kiko...
    Comunque per me è normale, cioè avendo già le ciglia scure, applicando un colore scuro (perché comunque è scuro) si noterà poco... Ma anche Cliomakeup quando usava il borgogna YSL diceva che le piaceva perché si "notava poco" come colore, ma le faceva gli occhi più verdi, ma visto al sole si vedeva il riflesso "rossastro"... Però prova con la base Kiko, il colore risalterà di più... :) ...però io lo 05 lo ritengo comunque un colore per risaltare il verde degli occhi, più che come mascara colorato vero e proprio :)
    Bello lo 07 comuunque!!
    Gloria.

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio Gloria...al prossimo ordine Kiko terrò presente questo mascara che mi hai consigliato! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. *_* che meraviglia sti mascara, ho preso il verde e blu...ma ora c he ho visto i tuoi ho ancora più voglia di prendere l'arancione E/o il rosso! nel mio sito ho fotografato quello verde :D

    RispondiElimina
  4. Son contenta che ti sia piaciuto il mio post! Vengo subito a visitare il tuo :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Se non fosse che hanno una scadenza cosi breve comprerei volentieri qualche mascara... ma giacchè so già di utilizzarli poco, non credo che li acquisterò, se non uno per puro sfizio... invece gli ombrettini saranno miei, tutti!!! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura...purtroppo ieri ho avuto un' esperienza negartiva con l' ombretto fucsia. Lo applicato la mattina e, nonostante avessi il primer sotto, nel giro di 3 ore era andato nelle pieghette e si era sbiadito...ma la cosa più brutta è stato che quando sono andata a struccarmi mi è rimasta la palpebra rosa!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, questi mascara sono davvero belli ,volevo ringraziarti per aver scritto che il borgogna è molto scuro ,perchè avevo intenzione di comprarlo ,ma adesso ripiegherò sul turchese. Per ora io ho comprato il verde scuro numero 06, se ti interessa ho scritto la mia recensione sul mio blog(http://miladymakeup.blogspot.com/)!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Milady...andrò subito a dare un' occhiata! :)

    RispondiElimina
  9. ciao robyy sono lily :D
    io ho provato il mascara viola e l unica pecca è che secondo me è troppo secco!non si stende con facilità come avrei sperato(ho avuto una delusione anni passati con quello viola di kiko che è veramene difficile da togliere e ti secca le ciglia in una maniera indescrivibile!) pero anche questo non mi ha soddisfatto pienamente..peccato!proverò a prendere quello blu per vedere..magari sono stata sfortunata io :D

    RispondiElimina