sabato 7 maggio 2011

Recensione Blue Paradise – Pupa


Collezione Blue Paradise Pupa




Ciao ragazze!

Mercoledì scorso sono stata in profumeria ed ho avuto la  bella sorpresa di trovare la nuova collezione estiva Blue Paradise  di Pupa! La mia attenzione è caduta soprattutto su matite e ombretti, vi spiegherò in seguito il perché. Intanto vi dirò la mia sui prodotti da me acquistati!

-          OMBRETTI COTTI: Per questa collezione erano disponibili 4 nuances di ombretti, io ne ho acquistate solo 3 perché la colorazione 04 Golden Brown era molto simile ad un ombretto che ho già. Gli ombretti da me scelti (01 Sand Beige, 02 Coral Sun, 03 Marine Water) hanno dei colori davvero estivi, vediamoli in dettaglio:



o   01 Sand Beige è un bel color sabbia con dei microbrillantini dorati, è un colore ideale per mettere in risalto i punti luce dell’ occhio o da applicare su tutta la palpebra per un look naturale su una bel tono di abbronzatura!


Sand Beige applicazione


o   02 Coral Sun è un color rame davvero caldo (quasi color terra rossa), direi che è il mio preferito.



o   03 Marine Water è una nuances verde acqua che ahimè pecca di scarsa pigmentazione, infatti, come vedrete nelle foto, se sotto non ci applicate una matita dello stesso colore o uno stick colorato, il colore vi apparirà come un celeste pallido con qualche brillantino.


02 Coral Sun e 03 Marine Water. Al centrro: colori apllicati sopra le matite Multiplay, agli estremi i colori applicati  soli


  Ogni ombretto ha un quantitativo di 2,2gr di prodotto ed una scadenza di 6 mesi dall’ apertura.


-          MATITE  MULTIPLAY: Sono disponili in 3 colori ed io ne ho acquistate 2…Me ne sono innamorata! Hanno un’ ottima scrivenza e durata! Se applicate sotto l’ ombretto doneranno al vostro sguardo un’ intensità strepitosa! Io ho acquistato la n° 33 Amber Coral e la numero 34 Marine Water. Sono inoltre dotate di uno sfumino che vi permette di sfumarle per rendere il look più soft! Ogni matita offre 1,2gr di prodotto ed una scadenza di 24 mesi!



sfumino delle matite Multuplay

 a sinistra  Marine Water e a destra Amber Coral


Gli altri prodotti della collezione come l’ olio per viso&corpo e i gloss non mi hanno particolarmente ispirata: il primo perché, aveva si un buon profumo, ma non mi sembrava nulla di esaltante. Lasciava solo la pelle lucida senza particolari “effetti”; i gloss invece non erano molto pigmentati ed i colori non erano “stravaganti” come avrei preferito.
Una nota positiva meritano gli smalti, i colori erano davvero belli, estivi e freschi ma non gli ho acquistati dal momento che già posseggo colori simili!

Per conoscere i prezzi e vedere gli altri prodotti presenti nella collezione date un’ occhiata al post http://makeuperre.blogspot.com/2011/04/blue-paradise-pupa-estate-2011.html !

1 commento:

  1. Ciao! Grazie per questa rewiev onesta, per non aver solo decantato i prodotti Pupa come fanno tante ragazze anche se magari alcuni sono delle "ciofeche"...!
    E' onesto da parte tua il fatto di dirci i pro e i contro di questi prodotti! Anche le foto sono molto accurate!

    RispondiElimina